lorem ipsum dolor sit
lorem ipsum dolor sit
lorem ipsum dolor sit

Partecipa anche tu alla nuova edizione del Meeting del Mare - Un Mare di Musica Giovani - Compila i moduli di iscrizione e rinviaceli per partecipare.

ABOUT US

ACS ASSOCIAZIONE CENTRO SPETTACOLO

HISTORY

Nata nel 1999 può vantare dunque una lunga e qualificata esperienza, pur essendo un'associazione giovane che vive grazie all'entusiasmo ed al volontariato dei soci e dei cittadini. Dal momento della sua costituzione l'ACS si è occupata con passione di spettacoli e promozioni sociali, cogliendo risultati organizzativi notevoli, riuscendo a portare a Crotone e nella Provincia personaggi di rilievo del mondo dello spettacolo e della televisione. Tra i più importanti, in ordine di cronologia sono stati il

PREMIO KAPPAERRE

Con Antonella Clerici,Gianfranco Delaurentis,Gerardo Sacco, Pippo Baudo, Katia Ricciarelli, Rocco Casalino, Alessandro Greco, Sergio Cammariere,Daniela Poggi , Angela Melillo, Beatrice Bocci e Florinda Angelino.

MEETING DEL MARE

con la vincitrice del festival di Sanremo Giorgia, Ornella Muti, Tonino Raffa, Antonello Orlando,Fabrizio Frizzi,Stefania Orlando, Valeria Marini,Elisabetta Gregoraci, Donatella Bianchi, Guido Pallagiani,Mario Rosini, Pippo Franco,Michele Cucuzza,Samuele Comite, Zero Assoluto,Gianluca Ansanelli, Sergio Viglianese , Massimo Proietto, Denny Mendez, Franco Califano, Mariangela, Pier Cortese, Gennaro Calabrese, Francesco Addeo, Barbara Chiappini, Giuseppe Povia, Simone Cristicchi, Gianluca Ansanelli, Monia Russo, Demo Mura, Franco Neri, Anna Tatangelo, Rosa Marturano, Mario Nunziante, Giulia Montanarini, Natalia Titova, Alessandro Siani, Tosca d’Aquino, Pietro Mazzocchetti, Milly Carlucci, Stadio, Noemi, Samuel Peron, Laura Freddi, Massimo Di Cataldo, Battaglia e Miseferi, Paolo Meneguzzi, Amedeo Minghi, Attilio Fontana, Micaela, Carmine Faraco, Tony Maiello, Gigi D'alessio, Arisa, Gennaro Calabrese, Patty Pravo, Nino D'angelo, Dado, Doppia Coppia, Attilio Fontana, Luca Carboni, Barbara Foria, Salvatore Gisonna, I Carboidrati. DIRETTORE DELLA FOTOGRAFIA PEPI MORGIA.

LA MASCHERA GRECA

premio allo spettacolo ideato ed organizzato nel villaggio di Praialonga le Castella con il patrocinio della Presidenza della Giunta Regionale Calabrese e la collaborazione di personaggi del cinema e della televisione come: Massimo Proietto,Melba Ruffo di Calabria, Alvaro Vitale, Lino Barbieri, Martufello,Rita Pavone,Pippo Franco, Oreste Lionello,Battaglia e Miseferi, Pier Cortese, Nino Frassica e Rita Forte.

NATALE CON NOI

con Peppe Convertini, Manila Lazzaro, Caterina Balivo.

GRAN GALA' DEGLI SPOSI

con Domenica Presti e Domenico Milani.

SANREMO ON

Calabria in Festival "Arti e Costumi" Sanremo Victory Morgana Day.

KNOW HOW

L'Associazione nel corso degli anni ha esteso il suo raggio d'azione alle Attività Culturali, Assistenziali, Ambientali e Turistiche. L'ACS non persegue fini di lucro, il suo è un patrimonio costituito da circa 2500 soci nella città di Crotone e nei peasi limitrofi. I suoi obbiettivi sono la promozione di stile di vita importanti alla tutela del patrimonio storico e culturale.

SERVIZI

Cosa facciamo?

Organizzimo eventi e ci occupiamo di comunicazione. Ma tutto quello che facciamo lo mettiamo in atto grazie a tre punti fondamentali che ci hanno sempre contraddistinto.

COMPETENZA

Piena competenza nella organizzazione di spettacoli format televisivi

ESPERIENZA

Dal 2002 ad oggi lavoriamo con passione e con le maggiori star del panorama italiano

STILE

In ogni evento mettiamo in atto le nostre regole di stile che rispecchiano la nostra qualità e cercando di valorizzare in ogni evento lo stile della nostra terra.

TEAM

Il nostro team è composto da esperti del settore che hanno contribuito a portare l'ACS dov'è oggi. Questo perchè è un team dove ognuno ha un ruolo ben preciso e che insieme si completano formando una squadra capace di creare ottimi lavori.

GINO FOGLIA
PRESIDENTE
MASSIMO PROIETTO
PRESENTATORE - GIORNALISTA
SALVATORE FOGLIA
REGISTA - DJ
ALESSANDRO LORIA
GRAFICO - VIDEO MAKER
ANTONIO PIZZOLLA
DIRETTORE DI PRODUZIONE
PASQUALE MICALIZZI
PROGETTISTA
FRANCESCO FOGLIA
RESP. ALLESTIMENTI
MARIKA BALZANO
RESP. RELAZIONI ESTERNE

PROGETTI

Manifestazioni ed eventi che ci hanno fatto conoscere...

  • DICONO DI NOI

    Sono certa che anche questa edizione del Meeting del Mare otterrà il meritato successo, giungano i miei ringraziamenti ad un’organizzazione consolidata nel tempo, fatta di professionisti capaci e dediti non solo al lavoro ma anche alla nostra terra, che ogni anno regalano, a chi avrà l’opportunità di partecipare ed ai telespettatori, una bellissima trasmissione ed uno scenario incantevole composto dai nostri luoghi ed i nostri colori unici, trasformando le immagini in splendide emozioni, di quelle che restano nel cuore a tutti, vicini e lontani.
    Con viva cordialità,

    ANTONELLA STASI - pres. f.f. regione calabria -
  • DICONO DI NOI

    La Banca del Mezzogiorno sta da più anni al fianco del Meeting del Mare perchè grazie a Gino Foglia e Massimo Proietto, questa manifestazione è diventa uno dei maggiori eventi annuali del territorio. Quindi la prima banca del Territorio non può appoggiare il primo evento del territorio.

    Dott. Francesco Lucifero - pres. banca del mezzogiorno -
  • DICONO DI NOI

    Il Meeting del Mare è un evento importantissimo per tutto il territorio anche i perchè in questi periodi difficili questa manifestazione riesce a portare il sorriso a chiunque ha l'occasione di ammirarlo.

    MARIO SPANO' - pres. n.e.t.

NEWS

team
MEETING DEL MARE 2014
Un vero successo la 17° Edizione del noto premio che ogni annuo puntualmente accende i proprio riflettori, Quest' anno nella fantastica location dell'Anfiteatro di Hera Lacinia, situato proprio all'interno del Museo Archeologico di Crotne ha visto esibirsi, sotto la guida di Massimo Proietto e Roberta Morise, i Carboidrati, Barbara Foria, Salvatore Gisonna, Roberto Carlotto, Attilio Fontana, e la stella Luca Carboni, a cui è stato consegnato il premio alla carriera "Un Mare di Musica".
team
ONLINE IL NUOVO SITO
Online il nuovo sito dell'ACS Associazione Centro Spettacolo. Un sito volto al futuro in quanto si presenta più snello ma sempre con la possibilità di leggere e condividere informazioni video e foto dei nostri spettacoli. In più se hai voglia di goderti tutta la magia del Meeting del Mare 2014, puoi farlo direttamente dal tuo smartphone o tablet, per condividere insieme e in ogni momento attimi di spettacolo!